A- A+
Viaggi
Rivoluzione in hotel: si entra in camera con lo smartphone

HotelTonight, l'app on demand di prenotazione hotel per dispositivi mobili, ha presentato, in occasione del Google I/O a San Francisco, una serie di nuove funzionalità. Sul tema del  soggiorno in hotel nel futuro, HotelTonight ha introdotto e presentato numerosi futuri miglioramenti per la propria app Android, tra cui "Express Check-In" e "Keyless Entry" supportato da  Brivo Labs. 

HotelTonight è così la prima agenzia di viaggi online ad introdurre le funzionalità di mobile check-in e l'ingresso senza chiavi per i clienti.

Ecco come funziona...

Express Check-In:
- Overview: Gli ospiti di HotelTonight potranno bypassare il processo di check-in e godersi direttamente il proprio soggiorno
- Ecco come funziona: Gli utenti di HotelTonight potranno fare il chek-in per la propria stanza con appena due click sulla app! Saranno avvisati quando la loro stanza sarà pronta, e potranno andare direttamente alla reception per ritirare le chiavi e dirigersi verso la camera.
- Disponibilità: La funzionalità Express Check-In è attualmente un progetto pilota con alcuni hotel selezionati sull'app HotelTonight per iPhone, e sarà estesa ad altri hotel e  ai dispositivi Android nelle prossime settimane

Ingresso senza chiavi, potenziato da Brivo Labs:
- Overview: I clienti di HotelTonight potranno aprire la porta della propria camera direttamente con la app da dispositivo Android  usando le potenzialità di NFC e di Brivo Labs' SAM API.
- Ecco come funziona: Aprite l'app HotelTonight, tenete il dispositivo sulla serratura e il gioco è fatto! La porta si aprirà automaticamente dopo pochi secondi. Niente più chiavi perse o smagnetizzate.
- Disponibilità: HotelTonight e Brivo Labs sono in trattativa con numerose catene internazionali di hotel per far partire in futuro questa funzionalità.

Tags:
hotel tonightsmartphone
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.