A- A+
Viaggi
Rivoluzione in hotel: si entra in camera con lo smartphone

HotelTonight, l'app on demand di prenotazione hotel per dispositivi mobili, ha presentato, in occasione del Google I/O a San Francisco, una serie di nuove funzionalità. Sul tema del  soggiorno in hotel nel futuro, HotelTonight ha introdotto e presentato numerosi futuri miglioramenti per la propria app Android, tra cui "Express Check-In" e "Keyless Entry" supportato da  Brivo Labs. 

HotelTonight è così la prima agenzia di viaggi online ad introdurre le funzionalità di mobile check-in e l'ingresso senza chiavi per i clienti.

Ecco come funziona...

Express Check-In:
- Overview: Gli ospiti di HotelTonight potranno bypassare il processo di check-in e godersi direttamente il proprio soggiorno
- Ecco come funziona: Gli utenti di HotelTonight potranno fare il chek-in per la propria stanza con appena due click sulla app! Saranno avvisati quando la loro stanza sarà pronta, e potranno andare direttamente alla reception per ritirare le chiavi e dirigersi verso la camera.
- Disponibilità: La funzionalità Express Check-In è attualmente un progetto pilota con alcuni hotel selezionati sull'app HotelTonight per iPhone, e sarà estesa ad altri hotel e  ai dispositivi Android nelle prossime settimane

Ingresso senza chiavi, potenziato da Brivo Labs:
- Overview: I clienti di HotelTonight potranno aprire la porta della propria camera direttamente con la app da dispositivo Android  usando le potenzialità di NFC e di Brivo Labs' SAM API.
- Ecco come funziona: Aprite l'app HotelTonight, tenete il dispositivo sulla serratura e il gioco è fatto! La porta si aprirà automaticamente dopo pochi secondi. Niente più chiavi perse o smagnetizzate.
- Disponibilità: HotelTonight e Brivo Labs sono in trattativa con numerose catene internazionali di hotel per far partire in futuro questa funzionalità.

Tags:
hotel tonightsmartphone
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.