A- A+
Viaggi
In vacanza con la macchina fotografica. Ecco lo zaino ideale

Saranno quest'anno 13 milioni - secondo un sondaggio di Confesercenti - gli italiani che si metteranno in viaggio prediligendo il corto e medio raggio. Parigi, Londra, Monaco, Spagna e Turchia sono le mete più ricercate per questo periodo pasquale del 2014. Mentre ben il 70% ne approfitterà per riscoprire il Bel Paese e per fare una breve gita fuori porta e esplorare luoghi mitici e dimenticati, tra laghi, mari e città d'arte.

E tutti vorranno portare con sé l'oggetto più prezioso, la macchina fotografica, che però va protetta, conservata, mantenuta al sicuro tra forti imbottiture e resistenti cuscinetti. Lo zaino Active II, ideato da Manfrotto, è un compagno di viaggio, resistente, funzionale, per poter viaggiare in comodità, sicurezza e praticità.

E' stato progettato per avere due scomparti separati, uno imbottito e l'altro capiente, per contenere sia oggetti personali che la propria attrezzatura fotografica. La parte superiore è ideale per riporre tutti gli oggetti personali da viaggio (potendo contare anche sullo spazio per un laptop da 17''), quella inferiore separata e rivestita di imbottiture e divisori custodisce la macchina fotografica, lenti e i suoi accessori. I due scomparti hanno due accessi autonomi, non c'è bisogno quindi di aprire tutta la borsa per cambiare velocemente l'obiettivo o per trovare la felpa o la torcia durante un escursione. Il rivestimento esterno idrorepellente, infine, mantiene lo zaino Active II della linea borse Advanced resistente all'umidità e alla pioggia.

Anche viaggiare in aereo sarà estremamente facile: lo zaino Active II ha le dimensioni di un bagaglio a mano (controllare prima della partenza le normative delle singole compagnie aeree) e allo stesso tempo può contenere tutto il materiale indispensabile per il viaggio; da Manfrotto non poteva mancare l'aggancio per inserire un treppiedi; grazie alle connessioni esterne anche chi ha necessità di portare con sé un supporto potrà farlo.

Tags:
manfrottozainomacchina fotografica
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.