A- A+
Viaggi
nova yardinia ape

Il Mice department di Nova Yardinia Resort annuncia che nel calendario degli eventi che i suoi quattro alberghi ospiteranno nel 2013 figurano manifestazioni di grande prestigio ed eterogeneità. Per quanto riguarda il segmento corporate, sul quale Nova Yardinia è già da tempo leader, si conferma la preferenza da parte delle grandi aziende farmaceutiche, assicurative e tecnologiche, che nei prossimi mesi si daranno convention al Resort per presentare i propri prodotti/servizi.

Ma quest’anno si registra una crescita anche su altre tipologie di eventi, prima fra tutti quella sindacale, per la quale alla metà di maggio è programmata una doppia convention nazionale. Quindi l’appuntamento universitario europeo per eccellenza: un gruppo di 1800 studenti del programma Erasmus, provenienti da tutto il continente, tra il 23 e il 26 maggio.

Poi, turismo religioso: in occasione della Pasqua ebraica una comunità israelitica alloggerà al Calané e utilizzerà l’ampio centro congressi per i suoi momenti di riflessione e di preghiera. Lo staff assicurerà il pieno rispetto delle esigenze della comunità, a partire dalla cucina, rigorosamente kasher (l’ampia disponibilità di regimi dietetici speciali è uno dei fiori all’occhiello della ristorazione del Resort).

E poi ancora, come già annunciato, il quinto campionato mondiale di karate organizzato dalla World Karate Confederation, che si svolgerà dal 14 al 20 ottobre, cui interverranno oltre 1.300 persone.

«Cresciamo nonostante il momento di crisi», commenta il general manager Vincenzo Gentile, «e ciò accade, evidentemente, sia per la nostra capacità di ospitare eventi diversificati – in funzione alla qualità dei nostri spazi e servizi – sia per la flessibilità operativa del nostro Mice department, che è in grado di dare la risposta migliore e più efficiente a ogni richiesta assimilabile alla tipologia-evento».

Tags:
nova yardiniapugliacongressi

i più visti

casa, immobiliare
motori
SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.