A- A+
Viaggi

Rihanna lancia campagna turistica per le Barbados. La popstar pubblica delle sue foto in spiaggia per promuovere le bellezze della sua isola. Foto tratte da Instagram.

Uno degli scatti la ritrae con un costume intero rosso ed una cascata di capelli che le copre le spalle e parte del viso mentre è su una spiaggia delle isole. In un'altra immagine, Rihanna è con i piedi in mare e si china per toccare l'acqua con le mani.

Tags:
rihannabarbadosbikini

i più visti

casa, immobiliare
motori
SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.