A- A+
Viaggi

Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE, OSE: RCL) ha annunciato la stipula di un contratto con i cantieri navali STX France per la costruzione di una terza nave di classe Oasis, con consegna prevista a metà del 2016. Coerentemente con il programma annunciato dall’azienda lo scorso ottobre, quest’ordine prevede la realizzazione di un’altra gemella delle apprezzate Oasis of the Seas e Allure of the Seas. “Oasis of the Seas e Allure of the Seas hanno fondamentalmente trasformato il modo di vivere la crociera per i nostri ospiti” sottolinea Richard D. Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd.

“Queste navi hanno costantemente generato eccellenti reazioni da parte degli ospiti e continuano a produrre ottimi risultati in termini finanziari. Siamo entusiasti di poter aggiungere una “sorella” a questa straordinaria classe di navi, e ad un prezzo interessante. Tornare a costruire in Francia, poi, non può che aggiungere piacere alla soddisfazione.”

Tags:
royalcaribbeannaveoasis

i più visti

casa, immobiliare
motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.