A- A+
Viaggi
Dolomiti SuperskiDolomiti Superski- Fototeca Trentino SpA

La vacanza d'inverno a San Martino di Castrozza e Primiero è a misura di famiglia. Dopo i successi degli anni scorsi dal 17 al 24 marzo 2013 torna "Bambini Sciano Gratis", l’imbattibile offerta low cost che permette ai bambini fino ad 8 anni di avere albergo + skipass + corso scuola sci completamente gratuiti!

Sulle piste di San Martino di Castrozza, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco, i nostri piccoli ospiti avranno a disposizione più di 100 maestri di sci pronti ad insegnare loro a muovere i primi passi sulla neve.

Mamma e papà potranno contare inoltre su innumerevoli servizi: Kindergarten, parchi giochi invernali con scivoli, ciambelle per slittare e divertenti giochi per tutti. In due diversi punti della ski area San Martino di Castrozza - Passo Rolle (campo scuola Prà delle Nasse ed Alpe Tognola) i più piccini potranno trascorrere indimenticabili giornate sulla neve tra tunnel, gobbe, ostacoli e personaggi dei cartoni animati.

Ma non finisce qui! Il programma coinvolge tutta la famiglia e prevede cocktail e buffet di benvenuto, fiaccolate, sci accompagnato, serate di sci in notturna e molto altro. Il pacchetto è valido per il weekend (in albergo a tre stelle) o per sette notti (soluzione disponibile sia in albergo a tre stelle che in residence).



 

Dolomiti Superskph Silvano Angelani

 

Per saperne di più:
Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
sanmartino.com
booking@sanmartino.com
Tel. 0439.768867

 

 

Tags:
san martino castrozzanevemontagnesciarebambini

i più visti

casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.