A- A+
Home
Wind ennesimo blackout. Utenti infuriati con Infostrada

Wind Infostrada, la rete finisce ko (di nuovo dopo il 27 dicembre) con blackout in molte parti d'Italia: Roma, Milano, Lecce, Napoli, Palermo e Torino le zone più coinvolte. A lungo è caduta la rete online, il sito dell'operatore e le pagine social di Facebook e YouTube. Ragioni del disservizio da chiarire, forse per problemi esterni alla rete Wind. Gli hashtag #facebookdown e #winddown degli utenti hanno spopolato su Twitter. I commenti sui social sono stati abbastanza duri in taluni casi.

Il numero verde 155 Wind e Infostrada è stato letteralmente preso d'assalto da tanti utenti che chiedevano spiegazioni del perchè non riuscivano ad usufruire dei servizi telefonici e internet di Wind e Infostrada. "La pronta reazione dei nostri tecnici ha permesso di trovare rapidamente soluzioni alternative per i nostri clienti", hanno spiegato da Wind Infostrada.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
windinfostradaadsl
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
CDP, presentato il report sulla sostenibilità nei sistemi agroalimentari

CDP, presentato il report sulla sostenibilità nei sistemi agroalimentari


casa, immobiliare
motori
Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici

Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.