A- A+
Cinefestival
Joe Victor protagonisti a Cortina Metraggio

JOE VICTOR PROTAGONISTI A

CORTINAMETRAGGIO 

I Joe Victor non si fermano mai: stanno portando avanti, con grande successo, un'intensa attività live e ora faranno anche una tappa a Cortina, lunga una settimana. Saranno infatti ospiti dell'11a edizione di Cortinametraggio, festival dedicato al mondo del corto a 360 gradi (in cui saranno in gara non solo dei cortometraggi comedy, ma anche webseries e booktrailer), che si terrà dal 14 al 20 marzo.
Uno degli appuntamenti più attesi di Cortinametraggio sarà proprio il concerto che, 
venerdì 18 marzo, vedrà i Joe Victor salire sul palco del Bilbò Club (alle ore 23.30). “Uno dei nostri sogni era proprio quello di suonare a Cortina, località in cui io tra l'altro ho vissuto per qualche anno, da bambino. Sono emozionato all'idea di rivedere i miei compagni delle elementari” - confessa Gabriele Mencacci Amalfitano, cantante della band, che sarà doppiamente coinvolto dal festival in quanto nella giuria delle colonne sonore. “Questa è la mia prima volta da giurato” - dice - “Ammetto che il giudicare il lavoro degli altri mi mette un po' in difficoltà, ma ho deciso di accettare e di fare del mio meglio”. 
E aggiunge: “Prima o poi con i Joe Victor sarebbe bello lavorare a qualche musica da film”. Chissà se questo loro desiderio, prima o poi, verrà esaudito.

I JOE VICTOR SONO:

Gabriele Mencacci Amalfitano: chitarra e voce 

Valerio Almeida Roscioni: tastiere e voce 

Michele Amoruso: basso

Mattia Bocchi: batteria e percussioni

Tags:
joe-victor-cortina-metraggio
in vetrina
Ribery alla Fiorentina, ma gli occhi dei tifosi sono per la traduttrice. FOTO

Ribery alla Fiorentina, ma gli occhi dei tifosi sono per la traduttrice. FOTO

i più visti
in evidenza
Matteo e Francesca al mare Non c'è crisi per la coppia. FOTO

Baci, abbracci e giochi in acqua

Matteo e Francesca al mare
Non c'è crisi per la coppia. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica

Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.