A- A+
Culture
Eleonora Riso presenta il suo libro Laboratorio di sapori
Photo credit Nick Zonna

Eleonora Riso vincitrice della 13a edizione di MasterChef Italiaha presentato il suo libro "Laboratorio di sapori" di Baldini+Castoldi con Stefano Sgambati in Mondadori Duomo Milano. Il libro raccoglie 80 ricette i suoi piatti, spessovegetariani, sono ricchi di profumi, sapori e spezie.dove la sua personalità si esprime anche nei colori. La cucina è molto più di una semplice attività culinaria: èun palcoscenico per la creatività, un laboratorio diesplorazione e un’opera d’arte in continua evoluzione.È uno spazio dove le idee prendono vita, e si possonoassaporare, dove la curiosità diventa la bussola che ciguida verso nuove frontiere gastronomiche, e dove leemozioni diventano gli ingredienti delle nostre ricette.In questo libro, ho raccolto le mie esperienze e le miescoperte culinarie, e chissà che non possano invogliareanche voi a esplorare nuove frontiere in cucina. Ogniricetta, ogni gesto, è un invito a lasciarsi trasportaredalla creatività e dal piacere di sperimentare.Come in un vero e proprio laboratorio di sapori.

Servizio realizzato Nick Zonna 






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.