A- A+
Motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Una collezione completamente nuova di concept emozionanti, efficienti e performanti sarà presentata e guidata sui tracciati off-road durante il 57o Easter Jeep® Safari™ dal 1° al 9 aprile 2023 a Moab, nello Utah, la casa del brand Jeep®.

La potenza elettrificata e le prestazioni eccezionali saranno protagoniste dell’Easter Jeep Safari di quest'anno. I team di design del brand Jeep e di Jeep Performance Parts (JPP) by Mopar hanno creato diversi SUV unici nel loro genere, in grado di scalare rocce e di affrontare qualsiasi terreno, che porteranno il fuoristrada a un livello superiore, ribadendo così che non c'è niente di meglio della leggendaria capacità 4x4 di Jeep.

 

Quest'anno sette concept targati Jeep e JPP unici nel loro genere sono dotati di propulsori di ultima generazione. A grande richiesta, ritorna la Jeep Wrangler Magneto, il primo concept elettrico a batteria (BEV) del brand Jeep. Questa terza generazione del potente e performante concept SUV Jeep Wrangler, Jeep Wrangler Magneto 3.0, testimonia, insieme ad altri tre concept Jeep 4xe, l'impegno del brand nei confronti della missione “Libertà a zero emissioni” e della leadership nel settore 4x4. Ogni concept prevede la produzione e il prototipo JPP di Mopar, sviluppato con specifiche rigorose tenendo conto della leggendaria capacità 4x4.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
57° easter jeep safari™conceptjeepmobilità





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.