A- A+
Motori
PEUGEOT: Nuova E-5008 rivela la futuristica esperienza 3D a Parigi

In un evento senza precedenti, la Gare du Nord di Parigi si è trasformata in un palcoscenico futuristico, lasciando migliaia di passanti a bocca aperta davanti a un'installazione 3D mozzafiato.

Il lancio del nuovo PEUGEOT E-5008 ha segnato l'inizio di una nuova era per il marchio, caratterizzata da innovazione, audacia e sostenibilità. La collaborazione tra PEUGEOT e Accenture Song ha dato vita a una campagna sotto l'hashtag #SomethingBigIsComing, promettendo non solo un veicolo, ma un'esperienza completamente nuova.

 

 

Un palcoscenico futuristico nel cuore di Parigi

La Gare du Nord, uno degli snodi ferroviari più affollati d'Europa, è stata il luogo prescelto per svelare al mondo il PEUGEOT E-5008 attraverso un'esperienza immersiva unica. Una misteriosa scatola 3D ha proiettato creature maestose nell'aria, catturando l'immaginazione dei presenti e simboleggiando l'arrivo di qualcosa di grande e rivoluzionario. Questa performance artistica, curata dallo studio creativo SUPERBIEN, ha fuso l'arte multimediale di punta con una poesia visiva, ridefinendo l'esperienza urbana.

Il Nuovo PEUGEOT E-5008: un veicolo familiare elettrico come nessun altro

Il 20 marzo, la vera essenza delle proiezioni 3D è stata rivelata con il lancio del nuovo PEUGEOT E-5008 completamente elettrico. Questo SUV promette di ridefinire gli standard dei veicoli familiari, offrendo una combinazione senza precedenti di design, tecnologia e sostenibilità. Con caratteristiche come il Panoramic i-COCKPIT®, l'integrazione di ChatGPT, un'autonomia elettrica impressionante di 660 km e sette sedili spaziosi, il PEUGEOT E-5008 si distingue come leader nel suo segmento.

Oltre l'evento: una campagna digitale coinvolgente

La rivelazione a Gare du Nord è stata solo l'inizio. PEUGEOT ha implementato una campagna digitale immersiva su vari social media, estendendo l'esperienza 3D a un pubblico globale attraverso video e attivazioni interattive. Questa strategia ha permesso di mantenere l'attenzione sul E-5008, preparando il pubblico a un'innovazione che supera i confini della mobilità tradizionale.

Visibilità europea e partnership strategica

La campagna #SomethingBigIsComing ha goduto di una visibilità europea senza precedenti, con presenze DOOH (Digital Out-of-Home) nelle maggiori capitali, assicurando un impatto globale. Questo evento segna inoltre l'inizio di una partnership strategica tra ACCENTURE SONG e PEUGEOT, preannunciando altre iniziative che promettono di portare avanti questo slancio innovativo.

Il lancio del PEUGEOT E-5008 e l'installazione 3D a Parigi rappresentano non solo un momento di svolta per il marchio ma anche per l'intero settore automobilistico, proiettandolo verso un futuro più sostenibile e connesso. Con questa mossa audace, PEUGEOT non solo pensa in grande ma agisce con grandezza, promettendo di ridefinire ciò che ci aspettiamo da un veicolo familiare elettrico.

 

 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.