A- A+
Motori
Renault Austral E-Tech Full Hybrid, consumi ridotti e piacere di guida

Per aumentare il confort gli ambienti guidatore e passeggero sono stati delimiti da una consolle di grandi dimensioni, con un vano porta smartphone e un caricabatterie ad induzione, che sospende il funzionamento non appena la batteria ha raggiunto il 100%.. Nello svuota tasche si trovano due porta bevande, due prese USB di tipo C e una da 12 v.L’illuminazione dell’abitacolo è basata su ciclo circadiano e cambia ogni mezz’ora. Attraverso il pulsante Multi-Sense è comunque possibile personalizzarla.

 

Gli interni sono raffinati, in legno, Alcantara,  tessuto espanso o twill tipo fibra di carbonio nel caso della Esprit. I sedili sono regolabili elettricamente ed ergonomici. Buona la capienza del bagagliaio. A sedili abbattuti misura 1.525 dm3 VDA ed è dotato di panchette ripiegabili. Il portellone, motorizzato, può essere aperto con pulsante interno o esternamente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consumigammamotorizzazioneprezzirenault austral e-tech full hybrid





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.