A- A+
Motori
Smart: inaugura a Brescia il primo shop-in-shop italiano

A Brescia, nella sede di Bonera S.p.A., smart apre una nuova era della sales experience,

che risponde alle nuove abitudini di acquisto dei propri clienti attraverso un'esperienza omnichannel che crea una sinergia senza soluzione di continuità tra mondo fisico e digitale. Con il reveal dei primi shop-in-shop italiani, smart inaugura nuove strade nel mondo della mobilità e presenta il sales model che caratterizzerà la rete di vendita di una nuova generazione di prodotti, di cui si fa ambasciatrice oggi la smart #1. smart Italia srl, che gestisce sul mercato italiano la nuova gamma di vetture frutto della joint venture tra Mercedes-Benz AG e il Gruppo Geely, è supportata sul territorio dalla prima rete di agenti di vendita realizzata da una casa automobilistica in Italia. I migliori 27 imprenditori con il marchio nel cuore e una visione aperta al futuro.

Intervista a Lucio Tropea CEO Smart Italia srl 

La prima elettrica, la prima condivisa, la prima ad abbandonare il motore endotermico per una scelta 100% zero emissioni locali: smart è oggi anche il primo brand automobilistico ad inaugurare una nuova era nel campo delle vendite, attraverso un network di agenti sul territorio che pone le basi per un modello di vendita diretta e omnichannel, con una rete di shop-in-shop all’interno delle concessionarie Mercedes. Un innovativo format retail che completa l’offerta di servizio ai clienti smart e dove gli smart expert sono pronti ad assistere gli smartisti nella scelta della propria smart, in tutte le fasi del processo di acquisto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonerabresciamercedes benzsamrt #1shop in shopsmart





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.