A- A+
Spettacoli

 

Nella nuova puntata di FRATELLI DI CROZZA - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza torna a vestire gli scomodi panni del Ministro Antonio Fitto alle prese con le scivolose date di presentazione del PNRR “Non scaricate il barile, non vi attaccate alle date! Allora volete scaricare il barile! Nando, forse vogliono scaricare il barile! Non lo so se lo vogliono capire. Comunque se volete una data scientifica? Matematica? 31 agosto! Contenti?  Il 31 agosto ci vedremo e troveremo un’altra data! Si va avanti così di data in data, fino a giugno 2026… quando speriamo che vinca la Sinistra così io non ci sono più e non devo dare più date! Perché io non volevo farlo, non volevo ma adesso - ed è facile da capire - mi costringete a dire che siamo qui solo da 5 mesi e non è colpa nostra se il Governo precedente ha fatto un piano che è pieno di numeri che non si riescono a capire.” 

 

 

“Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.