A- A+
Spettacoli

 

Nella nuova puntata di FRATELLI DI CROZZA - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza per la prima volta veste i panni del cognato più famoso d’Italia, Francesco Lollobrigida, accusato per le dichiarazioni sulla “sostituzione etnica”: “Ma perché non se po’ dì? Ma ‘mi cognata so’ anni e anni che lo dice: lo dice nei comizi, a Natale, a Pasquetta quando famo le grigliate. Lo diceva nel 2017, ma pure nel 2018 ‘sostituzione etnica’ è una frasetta che si è inventata lei” - e continua - “Allora quando Spalletti sostituisce Osimhen con Raspadori è un nazista perché ha fatto una sostituzione etnica? Il problema è che tu, come tutta la Sinistra, vuoi che sparisca il popolo italiano? Dimmi la verità. Non ti piace ‘sostituzione etnica?’ Sei permalosetto? Preferisci che te dico ‘Occhio ai pigmentati’? ‘Non affitta’ la casa ai kebabbari’? ‘Nun te fidanza’ coi Kunta Kinte’? Ma lo vedi che ‘sostituzione etnica’ è perfetta… è come il cacio sui maccheroni! È la morte sua… prima che moriamo noi.

 

 

“Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.