A- A+
Spettacoli

 

FRATELLI DI CROZZA torna con un nuovo monologo – il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - di Maurizio Crozza dopo le giustificazioni del Ministro Lollobrigida che definisce le sue dichiarazioni frutto dell’ignoranza, non del razzismo: “Tranquillo Lollo, le due cose possono convivere. Anzi, alle volte una è proprio la conseguenza dell’altra. Ma che scusa è ‘sono ignorante’?! Se sei ignorante allora cosa ci fai lì? Tu che parli di sostituzione fatti sostituire, no? Oppure, prima studia e poi magari il ministro lo fai dopo.”  - continua commentando le nuove proposte di legge del Governo Meloni per dare più lavoro alle donne e agevolazioni fiscali per chi ha figli - “Se dobbiamo fare più figli, come fanno anche a lavorare le donne? Donne che lavorano o donne che partoriscono figli?

 

Ma sbaglio o anche questa…mi suona come operazione nostalgia? Che poi, come funziona la norma di Giorgetti? È retroattiva? E a chi i figli li ha già avuti? Metti che una coppia ne abbia già fatti due, contano o per l’esenzione devono trombare ininterrottamente fino a 80 anni? E poi, i nuovi come li chiami? Irpef, Irap e Tasi? Ma scusate, facciamo un attimo un calcolo: tra evasione, condoni, detrazioni, agevolazioni e bonus fiscali…se ci mettiamo anche ‘l’esenzione figli’ chi è che rimane a pagare le tasse in Italia? Gli onesti sterili, i segaioli e le coppie arcobaleno a cui non riconoscono i figli.”

 

“Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.