A- A+
Costume
Belen - Elio Lorenzoni, è finalmente arrivato il bacio. LE FOTO
Belen Rodriguez Elio Lorenzoni. Foto: Diva e Donna

Belen ed Elio Lorenzoni sono ufficialmente una coppia: spunta la prima foto del bacio

La relazione tra Belen Rodirguez ed Elio Lorenzoni ormai non è più un segreto. La showgirl ha già pubblicato sui social diversi scatti insieme al nuovo compagno, anche in occasioni ufficiali come il compleanno di Ignazio Moser, e ora è arrivato anche il bacio immortalato da Diva e Donna.

Belen Rodriguez Elio LorenzoniBelen Rodriguez Elio Lorenzoni. Fonte foto: Chi
 

Belen ed Elio sono stati paparazzati scambiarsi bollenti effusioni al tavolino di un bar di Milano. Stefano De Martino ormai sembra essere diventato definitivamente un ricordo dopo il tentativo di riappicificamento dei mesi scorsi. La nuova coppia comunque sembra davvero molto affiatata data la quantità di baci, toccatine, risate e carezze che i due si sono scambiati.

Belen Rodriguez Elio LorenzoniBelen Rodriguez Elio Lorenzoni. Fonte foto: Chi
 

Leggi anche: Elio Lorenzoni, Belen è già pazza di lui: "Come mi tratti tu..." FOTO

Le voci di un abboccamento tra Belen ed Elio Lorenzoni sono iniziate tempo fa ma all'inizio erano state smentite con un secco "siamo solo amici". E' passato poco tempo comunque che l'avvicinamento tra i due è diventato concreto. Il primo indizio è stata la foto postata dalla showgirl in cui si sfiora le mani di lui. Poi sono arrivati i primi selfie insieme, l'annuncio e ai followers e lo scatto sulle Dolomiti con i ritratti di Belen in topless.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenelio lorenzoni





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.