A- A+
Costume
Belen si sposa con Lorenzoni? La showgirl pubblica l'anello su Instagram

Belen ha pubblicato una foto con al dito un anello di brillanti e "SI" come commento. I fan vedono la conferma delle nozze con Elio Lorenzoni

Nuove nozze in vista per Belen Rodriguez. L'ufficialità ancora non c'è ma gli indizi social lasciati dalla showgirl argentina sono praticamente inequivocabili. Belen infatti sul proprio profilo Instagram ha condiviso una foto con indosso un anello di billanti sull'anulare sinistro e la scritta "SI" a commento dello scatto. I suoi fan si sono ovviamente scatenati alla prospettiva del matrimonio tra Belen ed Elio Lorenzoni, anche se molti ricordano che sia ancora formalmente spostata con Stefano De Martino.

Leggi anche: Belen si trasferisce a Brescia con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni

La promessa tra Lorenzoni e Belen potrebbe essere stata scambiata durante il viaggio alle Maldive, dove la coppia ha passato di recente le vacanze. La modella argentina con l'imprenditore bresciano sembra aver letteralmente bruciato le tappe. In pochi mesi si è passati dalla conoscenza, alla convivenza e forse ora al matrimonio.

Leggi anche: Belen Rodriguez, patrimonio da capogiro. Ecco i motivi dietro l'addio alle Iene e Tu Si Que Vales

Belen e Lorenzoni avevano già trascorso un lungo fine settimana sulla neve prima di partire per le Maldive insieme ai figli di lei, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. Si tratta di prove di famiglia allargata? Dalle ultime novità pare proprio di sì.

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.