A- A+
MediaTech
Belen Rodriguez, patrimonio da capogiro. Ecco i motivi dietro l'addio alle Iene e Tu Si Que Vales
Belen Rodriguez

Belen, ecco a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice. E sui motivi dell'addio a Mediaset...

Tra le show girl di maggior successo in Italia, Belen Rodriguez si è guadagnata nel corso della sua vita importanti posti alla guida di diversi programmi televisivi. Tra questi figurano anche Le Iene e Tu Si Que Vales, entrambi su Mediaset. Ma quanto guadagnava Belen per presentare le due trasmissioni di Italia 1 e Canale 5?

LEGGI ANCHE: Elodie completamente nuda, fan increduli: "Si vede tutto!". Social in tilt per il nuovo singolo. FOTO

Ebbene, innanzitutto, secondo quanto rivela proiezionidiborsa.it, nel giro di circa 15 anni Belén è riuscita a costruire un vero e proprio impero economico. Il suo guadagno ammonterebbe a, circa, 2 milioni di euro l’anno. È noto, inoltre, che possiede un attico di 240 metri quadri a Milano. Il suo guadagno come conduttrice di Le Iene era di circa 25 mila euro a puntata. Questo ha portato molti ad ipotizzare che attorno a tale cifra si aggirasse i soldi che percepiva per ogni puntata condotta a Tu Si Que Vales.

In un’intervista a Chi, Belen si riferì ai suoi compensi dichiarando di “guadagnare come un buon calciatore’’ e di potersi pertanto permettere il lusso di scegliere quali lavori accettare. Non abbiamo però dati per stimare a quanto ammonti con precisione il suo patrimonio, ma facendo i conti anche attraverso le sue rivelazioni si può provare, appunto, a fare una stima.   

LEGGI ANCHE: Rai, oltre 6 milioni a De Girolamo. Spending review per Belve di Fagnani

Comunque, Belen ha dichiarato di aver lasciato la conduzione di Tu Si Que Vales di propria spontanea volontà e non perché licenziata. A Le Iene, Belen è invece stata sostituita da Veronica Gentili. In questo caso, la decisione è stata dei vertici di Mediaset, intenzionati a dare un’impronta più giornalistica al programma.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.