A- A+
Costume
Carlo Verdone insieme a Corinna: il gossip rilancia la nuova fiamma- FOTO

Carlo Verdone insieme a Corinna? L'attore paparazzato con la presunta nuova fiamma- FOTO 

Carlo Verdone insieme a Corinna? L’attore e regista romano torna al centro del ciclone mediatico. E questa volta non per una nuova uscita cinematografica, bensì un presunto nuovo amore. A lanciare per primo in rete la notizia sulla nuova fiamma di Verdone-  di cui per ora si sa solo il nome- è stato circa sette giorni fa il settimanale diretto da Angelo Scoli Diva e Donna.

Il magazine femminile aveva infatti postato sui social le immagini di Carlo Verdone e una signora, Corinna appunto, mano nella mano in riva al mare. In molti avevano pensato a un fotomontaggio, anche perché Verdone sulla sua vita privata è sempre stato molto riservato.

Ma ora l'ipotesi Verdone-Corinna sembra acquisire sembianze sempre più concrete: pochi giorni fa il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha postato all’interno delle sue “Chicche di gossip” alcune foto dell’attore e regista romano con Corinna, la donna che gli avrebbe fatto battere di nuovo il cuore. 

“Niente baci, ma tanta intimità. Carlo Verdone è stato sorpreso ancora con la sua Corinna, questa volta durante una pausa della serie Vita da Carlo” (che andrà in streaming su Amazon Prime), si legge sul settimanale. “I radar di Chi l’avevano già intercettata nel 2019, ma i due si era conosciuti sul set del film Posti in piedi in Paradiso del 2012”, continua ancora il post di Chi. Corinna una semplice amica di Verdone o qualcosa di più? Non ci arresta che attendere (ulteriori) conferme. 

Carlo Verdone insieme a Corinne e i due figli del regista 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorecarlo verdonecorinnaroma





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.