A- A+
Costume
Caterina Balivo-marito, crisi di coppia a Verissimo: "Quel servizio è falso"

Caterina Balivo si sfoga a Verissimo con Silvia Toffanin: "Non esiste la famiglia perfetta, neanche la mia lo è"

Caterina Balivo è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin della recente crisi coniugale con suo marito, Guido Maria Brera, con cui ha due figli, Guido Alberto e Cora. "Quel servizio non è veritiero" ha messo in chiaro subito guardando il video di presentazione iniziale. "Non esiste la famiglia perfetta. Neanche la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme. Ma ci sono anche giorni in cui dico Preferisco stare da sola".

La conduttrice ha ammesso che i periodo neri ci sono in tutte le coppie ma si superano con l'onestà e l'amore. "È inutile mettere una foto da famiglia perfetta, se stai vivendo una crisi di coppia. È un torto che fai a te stessa e alle persone che ti seguono: o scegli di non raccontare o devi dire la verità".

Balivo e Brera avevano già vissuto dei momenti bui, come dopo l'aborto spontaneo che la presentatrice aveva subito qualche anno fa. "Ho fatto un errore gravissimo, che non farò mai più" ha spiegato Caterina. "Il dolore non lo devi nascondere, lo devi vivere".

Eppure i due sposi sono di nuovo in crisi, come mai? "In quest’anno e mezzo di pandemia si è creata una lontananza: io avevo voglia di tornare a vivere, di comunicare, di stare in mezzo alla gente, di viaggiare; lui no, lui è più orso e voleva seguire i suoi interessi. In quei momenti, devi essere brava a superare le distanze, a parlarne, anche se ci sono dei giorni in cui hai voglia di chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto Basta. Poi però ci sono i figli e c’è un amore infinito".

"Penso che le crisi di coppia facciano bene, se sono costruttive" ha ammesso la Balivo. "Ma dev’esserci l’amore. E nel mio caso c’è. Ancora oggi guardo mio marito e penso quanto è bono. Lui è lì, con il suo sorriso e la sua dolcezza. Fra di noi, il più dolce è lui, io sono quella che graffia di più, sono sincera nel bene e nel male".

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo in bikini: "Smagliature, pancetta, rotolini... e allora?". FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina balivoguido maria brerasilvia toffaninverissimo





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.