A- A+
Costume
Fashion week Milano, Ferragni torna in pista. Ma con Fedez è ai ferri corti...
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni torna a lavorare alla Fashion Week di Milano. Ma due indizi social lasciano intendere che i rapporti con Fedez non siano idilliaci... 

Dopo lo stop forzato a causa dello scandalo del pandoro Balocco e dei possibili falsi follower, Chiara Ferragni si prepara a tornare in pista partecipando all'apertura della Fashion Week di Milano, in programma dal 20 al 26 febbraio. L'influencer aveva disertato la Haute Counture di gennaio ma ora sembra pronta a riprendere il suo ruolo di primo piano nel settore della moda nonostante la pioggia di polemiche non si sia ancora fermata.

Leggi anche: Chiara Ferragni, tasse quasi a zero. Ecco come ha risparmiato milioni di euro

La conferma della sua partecipazione alla Fashion Week arriva dai messaggi di "in bocca al lupo" ricevuti dai fan e soprattutto dalla storia su Instagram in cui Chiara Ferragni ha condiviso disegno di auguri realizzato per lei dal primogenito Leone. "Domani è un giorno importante", ha scritto l'influencer.

Leggi anche: Caso Ferragni, influencer ricorre al Tar contro sanzione Antitrust

Nel frattempo, sebbene Chiara Ferragni e Fedez siano tornati insieme sui social network, smentendo quindi i rumor su una possibile separazione, le ultime storie dell'influencer hanno dato nuovo vigore alle voci. L'imprenditrice digitale ha infatti pubblicato una foto della sua mano illuminata dalla luce ma senza fede all'anulare. "Choose the magic", sono le parole che accompagnano l'immagine.

ferragni
 

Leggi anche: Balocco, Ferragni impugna il provvedimento: "Beneficenza di 50mila € corretta"

Non solo, Chiara Ferragni ha anche cambiato l'immagine del suo profilo passando da un quadretto familiare a una foto solo con i figli. Fedez intanto è volato a Miami con l'assistente.

ferragni
 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.