A- A+
Costume
Maria Elena Boschi "audace" in tv. Sfida la Lega in tacchi e rossetto. FOTO

Maria Elena Boschi ospite di Quarta Repubblica

Maria Elena Boschi protagonista ieri sera nella puntata andata in onda di "Quarta Repubblica", il talk show televisivo condotto da Nicola Porro. Si è presentata ancora una volta con un look impeccabile, sempre molto elegante e sicuramente capace di attirare gli sguardi del pubblico in studio e a casa. La deputata democratica ha dibattuto di tematiche di attualità e politica, tra cui immigrazione e famiglia in vista del congresso di Verona, scontrandosi con il leghista Nicola Molteni, sottosegretario al Ministero dell'interno.

Maria Elena Boschi, dal rossetto "audace" alle gambe accavallate

Dopo le vesti formali e "a modino" sfoggiate durante il suo intervento all'Onu, ma comunque capaci di lasciare spazio ad una femminilità intrigante e determinata, la ex ministra si presenta ancora una volta con un physique du rôle ineccepibile: rossetto fucsia intenso, gambe accavallate, calze velate, camicetta verde leggera, abbinata agli orecchini, che fa risaltare il colore degli occhi, savoir-faire ammaliante.

Maria Elena Boschi, donna determinata che rivolta le carte del Pd

Maria Elena Boschi appare risoluta nei modi come nel look e dà prova di essere una donna con le idee chiare, dotata di grande autoconsapevolezza della sua personalità e delle sue armi politiche. Domenica, precisando di “non far parte di alcuna corrente”, durante l'elezione del nuovo presidente del partito democratico, si è schierata a favore dell’ex presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, nonostante il suo voto per Giachetti alle primarie.

”Rispetto la sua decisione di astenersi (si riferisce a Giachetti ndr), ma il mio voto (a Gentiloni, ndr) rispetta anche il lavoro fatto insieme al governo“, ha rivendicato la Boschi che, così facendo, si è discostata dalle voci che la davano strettamente al fianco di Matteo Renzi.

Maria Elena Boschi sulla ong Mediterranea: "Priorità è salvare vite"

Sulla vicenda della nave Mare Jonio della ong Mediterranea, diretta verso Lampedusa con 49 migranti a bordo, per Maria Elena Boschi la priorita' e' "salvare vite". Parlando a Quarta Repubblica, su Rete 4, l'ex ministro ha affermato: "Prima di tutto mettiamo in sicurezza le vite umane, per prima cosa bisogna salvare le persone. Poi ci occuperemo di come gestire l'accoglienza e la redistribuzione nei diversi Paesi dell'Europa".

Commenti
    Tags:
    porro maria elena boschimaria elena boschimaria elena boschi quarta repubblicamaria elena boschi sexymariaelena boschi tvmaria elena boschi socialrossetto maria elena boschitacchi maria elena boschimare joniomigrantiluca casarinimare jonio ongong mediterranealampedusasalvinidi maiolegam5scaso diciottimare jonio di mediterranea saving humansmigranti ultime notizie
    in evidenza
    Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

    Pedron topless. Gallery delle Vip

    Raffaella Fico, tacchi a spillo
    ... e lato B da urlo. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.