A- A+
Costume
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tutti gli indizi del ritorno di fiamma

Melissa Satta e Boateng, rose rosse per l'ex velina

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ritorno di fiamma tra la coppia dopo che il calciatore ha inviato una miriade di rose rosse all'ex velina. Una felicità che non poteva che essere condivisa sui social, infatti la showgirl ha pubblicato la foto con un cuore pulsante nelle sue IG Stories. 

Melissa Satta e Kevin Prince, ritorno di fiamma tra i due

Non è la prima coppia che ritorna insieme dopo un presunto addio e una crisi che sembrava ormai alle porte. Dopo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, ecco sopraggiungere quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Le rose sono  il chiaro segnale del ritorno d'amore c’è stato che li ha portati ad essere nuovamente una famiglia con il piccolo Maddox.

Melissa Satta, cena romantica con mazzo di rose

Nonostante i tanti rumors di separazione a dicembre 2018 l’ex velina 33enne non ha mai voluto ufficializzare la fine dell’unione con l'ex calciatore del Milan. Lo ha fatto solo a maggio scorso, sottolineando, però, i rapporti sereni. Con il caldo, deve essere tornata la passione e gli animi si devono essere distesi. In Sardegna i due sono sono stati visti insieme in pubblico e sui social. Si sono regalati un appuntamento romantico: una cena per due, con tanto di foto con alle spalle la chiesa in cui sono volati a nozze.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l'amore è più forte di prima

Kevin Prince Boateng è tornato ad allenarsi con la maglia del Sassuolo, ma anche se gli impegni lo costringono a faticare per recuperare una forma fisica invidiabile, non dimentica di far recapitare un mazzo di rose alla compagna: l'amore sembra più forte di prima e, questo, è un ritorno di fiamma che che piace ai tanti followers e fan.

Commenti
    Tags:
    melissa sattamelissa satta fotomelissa satta boatengmelissa satta boateng coppiasatta boatengsatta boateng foto
    in evidenza
    Heidi Klum, Taylor Mega e poi... Tutti i topless da urlo (e non solo)

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    Heidi Klum, Taylor Mega e poi...
    Tutti i topless da urlo (e non solo)

    i più visti
    in vetrina
    Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

    Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand

    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.