A- A+
Costume
Neymar, il pettegolezzo dell'influencer: "L'ho visto fare sesso con un uomo"

Neymar, l'influencer brasiliana racconta: "Ha fatto sesso con un uomo.  Ci siamo baciati tutti. Non c'erano limiti"

Neymar è sicuramente tra i migliori talenti in circolazione sui campi di calcio ma fuori, complice anche alcuni suoi comportamenti, non è nuovo a diventare il volto di copertina delle riviste scandalistiche. Il brasiliano, che dopo l'addio di Messi rischia di perdere anche il compagno Mbappè, è finito nuovamente nel mirino del gossip per colpa dell'influencer brasiliana Sophia Barclay.

Leggi anche: "Lascio tutto a Neymar", Il testamento choc che scuote il Brasile

Tramite i suoi canali loscial l'influencer ha accusato Neymar di aver organizzato grandiose feste clandestine per tutto il periodo in cui vigevano le restrizioni sul distanziamento social a causa del Covid-19. Non solo, Sophia ha raccontato di aver visto il giocatore far sesso con un uomo: “Hanno fatto l'amore. Poi ci siamo messe in mezzo, io e un'altra ragazza. Ci siamo baciati tutti. Non c'erano limiti". Il partner sarebbe stato il surfista Peter Scooby.

Leggi anche: Neymar: l'accordo con la fidanzata per il tradimento. Ecco cosa prevede

Per evitare che la festa diventasse di dominio pubblico Neymar avrebbe fatto firmare a tutti gli ospiti anche una clausola di riservatezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
neymar





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.