A- A+
Costume
Nozze Italo Bocchino-Giuseppina Ricci, la sposa incanta: décolleté travolgente

Matrimonio esclusivo quello tra Italo Bocchino e Giuseppina Ricci: foto 

Italo Bocchino e Giuseppina Ricci si sono ufficialmente sposati. A officiare la cerimonia civile tra il direttore editoriale del Secolo d'Italia e la chirurga estetica ci ha pensato l'ex An Gianfranco Fini. Il matrimonio esclusivo, secondo quanto riportato da Etruria News, si è tenuto a Ronciglione al Relais Villa Lina.

Gli invitati erano circa quattrocento tra amici, colleghi di vita politica e professionale, manager, giornalisti e personalità note del mondo dello spettacolo. Insomma, una festa in grande stile, organizzata dalla wedding planner Silvia Iacopini e diretta- sotto il profilo culinario- dallo chef stellato Gianfranco Vissani. Ma la protagonista per eccellenza è stata sicuramente la sposa: Ricci, nella semplicità di un abito bianco ricamato a mano e composto da un ampio scollo sul  décolleté, è riuscita a incantare la platea degli invitati. 

Italo Bocchino e moglie
Le nozze tra Italo Bocchino e Giuseppina Ricci

Italo Bocchino matrimonioItalo Bocchino in attesa della sposa
 

Italo Bocchino matrimonioLe nozze tra Italo Bocchino e Giuseppina Ricci 
 

LEGGI ANCHE: Bocchino si sposa con la chirurga estetica: "Ritocchino ogni 3 settimane"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuseppina ricciitalo bocchino





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.