A- A+
Royal Family News
"Harry figlio dell'amante di Diana, non di Carlo": la conferma della perizia

Il principe Harry d'Inghilterra è figlio di Carlo o del maggiore James Hewitt, storico amante di Lady Diana? Il Settimanale Nuovo, Cairo Editore, pubblica la perizia biometrica sui volti di Harry, di Carlo e di Hewitt effettuata dall'investigatore e criminologo Ezio Denti.  I risultati sono clamorosi e sembrano confermare certi pettegolezzi su Harry d'Inghilterra.

"Sul suo viso c'è scritto che il vero padre non è Carlo", dichiara Ezio Denti, spesso ospite in Tv e chiamato in causa anche negli ultimi approfondimenti sul caso di Denise Pipitone. Il Settimanale Nuovo ha affidato al criminologo diverse immagini del secondogenito di Diana e degli altri protagonisti di questa misteriosa vicenda, cioè il principe Carlo e l'ex ufficiale di cavalleria James Hewitt.

L'analisi – basata su precisi algoritmi – individua una notevolissima corrispondenza tra il viso del giovane e quello di Hewitt, mentre non ce ne sarebbe alcuna tra Harry e Carlo. "Questo tipo di esame ha un'elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li mette a confronto. Di più preciso c'è solo il test del Dna", precisa Denti.

In effetti, quando Harry era piccolo, un test del Dna venne svolto: in famiglia si disse che Carlo risultava il padre del ragazzo, ma l'esito di quell'esame non fu mai reso pubblico. Oggi i risultati di questa stupefacente perizia riaccendono il faro sulla famiglia reale inglese e sui suoi scheletri nell'armadio. Del documento completo e della vicenda si parla nel numero di Settimanale Nuovo in edicola da giovedì 24 giugno.

immagine cfr biom
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlodianaharryroyal family





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.