A- A+
Royal Family News
Il Principe Carlo potrebbe presto diventare Re Giorgio VII. Royal Family News
Foto LaPresse

Principe Carlo presto Re: la Regina Elisabetta potrebbe abdicare. Rumors-ROYAL FAMILY NEWS

Non è ancora giunta una conferma ufficiale, ma stando agli ultimi rumors sulla royal family pubblicati dal The Sun e dal Daily Stars, la regina Elisabetta potrebbe dimettersi nell'arco di 18 mesi permettendo cosi al principe 71enne Carlo di salire al trono con il nome di Giorgio VII. 

Carlo d’Inghilterra: principe reggente o Re Giorgio VII?

Anche un altro scenario è possibile, Carlo potrebbe diventare “principe reggente” e occuparsi ufficialmente di tutti gli affari di corte, situazione, questa, prevista a seguito dell'assenza temporanea o permanente del sovrano. In questo modo il primogenito di Elisabetta e Filippo, potrebbe prendere il controllo degli affari di corte, lasciando che sua madre continui ad essere, di fatto, la regina. 

Principe di Galles: "Ridurre i componenti della Royal Family"

Re o principe reggente, uno dei primi provvedimenti che prenderebbe il principe di Galles sarebbe quello di ridemnsionare il numero dei ruoli nella famiglia reale. Infatti secondo il principe Carlo i membri attivi nella vita pubblica sarebbero troppi e occorrerebbe ridurli, in modo da limitare anche i costi.

Tra 18 mesi sua Maestà compirà 95 anni e potrebbe definitivamente dire addio agli impegni ufficiali. Un ulteriore conferma verrebbe dal fatto che a sua volta il marito Filippo decise di ritirarsi dalla scena pubblica dopo aver compiuto il 95esimo compleanno.

Determinante lo scandalo che ha colpito la famiglia reale 

Ad alimentare l’ipotesi dell’abdicazione lo scandalo che ha coinvolto il principe Andrea. Il fratello minore di Carlo infatti ha gettato una terribile ombra sulla famiglia reale che lo ha costretto a dare l’addio definitivo a tutti gli interventi pubblici della Royal Family.

Commenti
    Tags:
    regina elisabettaregina abdicascandalo royal familygossip regina elisabettaprincipe carloprincipe carlo reroyal family newsregina elisabetta abdicacarlo principe del galles re





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.