A- A+
Costume
"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone

Una colomba pasquale molto particolare quella di quest'anno! Il commesso del punto vendita Conad di Oristano voleva scherzare con i colleghi, ma è finito nei guai. 

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - COLOMBE JUVENTUS

Per segnalare le Colombe Pasquali Balocco con la griffe Juventus, un commesso aveva preparato il cartellino con "Rubentus" al posto di "Juventus". Una goliardata per fare uno sgarbo ai colleghi tifosi della squadra bianconera, ma adesso rischia il posto di lavoro. 

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - IL CARTELLINO

La foto del cartellino ha fatto il giro del web e non sono mancati gli attacchi e le polemiche sui social. Come riferisce l'Unione Sarda il cartellino è stato rimosso quasi subito, ma troppo tardi per i ritmi del web.

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - LA REAZIONE 

 "Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita - si legge nella pagina Facebook del supermercato di Oristano - Vogliamo rassicurarvi sul fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per una burla ai colleghi. Vi possiamo garantire che è stato esposto il cartello corretto e che il responsabile pagherà le conseguenze!"

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - LE POLEMICHE 

Tra chi ha commentato lo scherzo c'è chi la presa sul ridere e con ironia, ma anche chi non lo ha apprezzato. Qualcuno ha inoltrato formalmente la protesta alla sede nazionale della Conad. Al commesso - spiega il direttore del supermercato Antonio Contu al quotidiano - "verrà fatta una contestazione, anche se l'ultima parola spetta sempre alla direzione nazionale dell'azienda. Il ragazzo, un bravo lavoratore, peraltro stabilizzato di recente dopo un tirocinio, ha chiesto immediatamente scusa. E' evidente, come lui stesso ha spiegato, che ha commesso una sciocchezza durante il proprio lavoro"

Commenti
    Tags:
    rubentusjuventusjuvejuve newsjuventus newscolombe juventus
    in evidenza
    Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

    Cronache

    Lampedusa contro le sigarette
    Stop al fumo in spiaggia

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.