A- A+
Costume
Salvini-Isoardi, ma quale crisi! Eccoli nella nuova casa. Foto

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 18 luglio le immagini esclusive di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi che entrano nella nuova casa nel centro di Roma dove andranno a convivere. Come Chi aveva annunciato qualche settimana fa e come documentano gli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, non c'è nessuna crisi per il vicepremier e ministro dell'Interno e la conduttrice de “La prova del cuoco”. Salvini e la sua futura moglie hanno preso casa vicino a Palazzo Chigi, una location scelta per questione di comodità.

Per la Isoardi si tratta di un cambio totale di quartiere, perché la sua casa da single si trova in una zona più periferica. Per i due fidanzati si apre così una nuova fase di convivenza di fatto, che potrebbe preludere a un impegno più ufficiale. Per il vicepremier ormai la forma è sostanza ed è chiaro che la scelta di Elisa Isoardi come sua compagna di vita è definitiva e importante. Nonostante i suoi due figli Federico e Mirta restino la priorità assoluta, il leader leghista sente che è giunta l’ora di rendere ufficiale la propria vita sentimentale e il legame con Elisa, che sogna di formare con lui una famiglia.

 

Salvini casa 2
 

Tags:
salvini isoardi
in evidenza
Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

Cronache

Stalker perseguitava la Ferilli
Ora ha il divieto d'avvicinamento

i più visti
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche

Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.