A- A+
Cronache
Attentato Tel Aviv, un testimone: "Gli spari e Alessandro a terra nel sangue"
Alessandro Parini Tel Aviv

Attentato a Tel Aviv, gli italiani coinvolti: "L'auto, gli spari e Alessandro a terra"

Passano le ora ed emergono sempre più dettagli sul terribile attentato di Tel Aviv, in cui è rimasto coinvolto il giovane avvocato romano Alessandro Parini. Uno dei giovani italiani coinvolti nell’attacco ha così raccontato: "Abbiamo sentito il rumore dell'auto che ci passava accanto - dice - poi gli spari e ci siamo dispersi. Quando siamo tornati indietro abbiamo visto Alessandro steso in terra nel sangue" dopo essere stato investito dalla macchina. "Eravamo appena arrivati in città - aggiunge - e stavano andando a raggiungere l'altra metà della comitiva in un ristorante di Giaffa".

La procura nel frattempo ha aperto un fascicolo di indagine per l'attentato costato la vita ad Alessandro Parini. I pm del gruppo antiterrorismo della Capitale, coordinati dall'aggiunto Michele Prestipino, hanno ricevuto una prima informativa da Ros e Digos: si procede per omicidio, attentato con finalità di terrorismo e lesioni.

LEGGI ANCHE: Attentato a Tel Aviv: la Jihad islamica uccide l'italiano Alessandro Parini

Proprio oggi, 8 aprile, il gruppo che ha vissuto l'attentato rientrerà in Italia. Secondo quanto si apprende i connazionali saranno accompagnati nel primo pomeriggio dal personale dell'ambasciata italiana all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv da dove prenderanno un volo diretto a Roma.

LEGGI ANCHE: L'attentato a Tel Aviv? Anche quello di Israele però è terrorismo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro pariniattentatoitalianoraccontotel aviv
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.