A- A+
Cronache
Avellino, il cellulare cade nella vasca da bagno: 16enne morta folgorata

Avellino, muore a 16 anni folgorata dal suo cellulare caduto nella vasca da bagno

Choc a Montefalcione, un piccolo comune in provincia di Avellino. Una ragazza di 16 anni,  Mariantonietta Cutillo, è stata ritrovata priva di vita nella vasca da bagno folgorata dal suo cellulare. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri sembra che la minore stesse parlando al telefono - che era sotto carica - con una sua amica, quando l'apparecchio le è scivolato di mano e ha innescato il corto circuito dopo essere finito in acqua. 

A dare l'allarme è stata proprio l'amica dell'adolescente. Ma quando i genitori sono arrivati a casa, la sedicenne era già morta. Inutile il tentativo di rianimazione del personale del 118, richiesto tempestivamente dalla famiglia. Il corpo della ragazza è stato portato all'ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell'incarico per l'esame autoptico e la designazione del medico legale. Sarà ora l'autopsia a dare maggiori indizi sulle cause del decesso e sulla dinamica del tragico incidente.

Leggi anche: Bari, ragazzo muore folgorato mentre si asciuga i capelli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avellinocellularemontefalcione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.