A- A+
Cronache
Bergamo, ragazzo sul monopattino travolto da un autobus davanti agli amici

Tragico incidente a Bergamo: 19enne cerca di prendere l'autobus al volo ma viene travolto

Un ragazzo di 19 anni è morto questa mattina a Bergamo, investito da un autobus di linea davanti alla stazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.40. Dalla prima ricostruzione il ragazzo, che era con due amici e portava a mano un monopattino, voleva fermare l’autobus per salire a bordo e si è messo a correre alla destra del mezzo. L’autista non l’ha visto: il ragazzo è stato trascinato per alcuni metri prima che il bus si fermasse. I medici del 118 hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Gli amici hanno raccontato che si erano incontrati e volevano andare a Borgo Palazzo, per questo stavano aspettando il tram. Ma, visto che non arrivava, hanno notato il bus dell’Atb, la linea 8 diretta a Gleno-Seriate, in partenza e hanno cercato di prenderlo al volo. La tragedia si è consumata in pochi attimi.

LEGGI ANCHE: Crollo a Firenze, l'ipotesi: operai irregolari e senza permesso

Uno dei due amici, sotto shock e lievemente ferito, è scappato, forse perché non aveva i documenti (la vittima è di origini marocchine, nato in Italia). I carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo. L’autista del bus, un 55enne, è stato portato in ambulanza in ospedale per lo shock.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.