A- A+
Cronache
Bologna, sente rumori davanti a casa e spara: morto un uomo

Bologna, sente rumori davanti a casa e spara: morto un uomo

Sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire le circostanze che hanno portato, questa mattina all’alba, al decesso di un uomo a Bazzano, nel Bolognese durante un tentativo di effrazione in una abitazione. Una donna residente in una zona di campagna, questa la ricostruzione dei carabinieri, ha chiamato la centrale operativa del 112 riferendo che il marito, dopo aver sorpreso delle persone ad armeggiare davanti alla porta d’ingresso, aveva esploso dei colpi di pistola da una finestra. Uscendo di casa in attesa dei carabinieri, i due coniugi hanno rinvenuto il cadavere di un uomo.

I sanitari del 118 hanno accertato il decesso dell’uomo che non è ancora stato identificato perché sprovvisto di documenti di riconoscimento.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia Bologna Borgo Panigale insieme ai colleghi della stazione di Bazzano e del nucleo investigativo, intervenuti sul posto, hanno verificato che l’arma utilizzata dall’uomo era regolarmente detenuta.

Commenti
    Tags:
    bologna mortomorto bolognaspari bologna
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.