A- A+
Cronache
Busto Arsizio, famiglia cena in pizzeria e scappa senza pagare conto di 200 €

Busto Arsizio, il padre esce a fumare, madre e figlia vanno in bagno. Così scappano dal ristorante senza pagare

Non è il primo caso, e questa volta è successo a Busto Arsizio (Varese) tra i tavoli della pizzeria Capri, dove un’intera famiglia ha cenato ed è letteralmente scappata senza pagare. A riportarlo è stato il sito Fanpage.it che ha elencato anche le pietanze consumate da padre, madre e la figlia: astice, gamberoni, ostriche e dolce per tre per un totale di circa 200 euro. La dinamica è quella classica, in questo caso aggiornata alla presenza del minore. La madre si reca in bagno con la piccola, mentre il padre va a fumare una sigaretta; poi la scomparsa di tutti e tre senza che il proprietario se ne accorgesse.

Di qui la decisione proprio di quest’ultimo: “Stavolta l’hanno fatta franca. Adesso, però, a chi si alza per andare a fumare gli chiedo il documento”, così come scritto in un cartello all’entrata. Il titolare ha poi aggiunto: “Vedendo che c’erano le loro cose al posto ero tranquillo, ritorneranno di sicuro, ho pensato. Poi, però, il tempo passava e loro non tornavano. Gli oggetti che avevano lasciato là era roba vecchia e praticamente senza valore. Era tutto studiato“.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
busto arsiziocenacontofugaristorante
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.