A- A+
Cronache
Epstein, la Regina non paga le spese. Andrea vende lo chalet in Svizzera

Per pagare le spese legali del caso Epstein il principe Andrea vende lo chalet in Svizzera

Il principe Andrea ha trovato un acquirente per il suo chalet a Verbier, sulle Alpi svizzere. Secondo quanto riportano i tabloid britannici, il duca di York sarebbe stato costretto a vendere l'abitazione ad un misterioso milionario, per una somma superiore ai 17 milioni di sterline, per poter pagare le spese legali della vicenda che a New York lo vede imputato per presunti abusi sessuali ai danni di Virginia Giuffre. Andrea, 61 anni, secondo quanto scrive il Sun sarebbe fiducioso di poter completare presto la vendita del lussuoso chalet. Ma, prima di tutto, il terzogenito della regina Elisabetta dovrà risarcire Isabella de Rouvre, la donna che gli prestò i soldi per l'acquisto dell'immobile e che poi, un anno e mezzo fa, lo ha citato in giudizio per 7 milioni di sterline.

Caso Epstein, la Regina Elisabetta non apre il portafoglio

Al principe rimarrebbero comunque 10 milioni di sterline, da utilizzare per pagare le spese legali in America o per trovare un accordo extragiudiziale con la Giuffre. Una fonte a conoscenza dell'operazione ha riferito al Sun che "è stato trovato un acquirente e concordato un prezzo". La vendita "non è ancora stata completata. Ma si spera che lo sarà presto". Nel frattempo, lo chalet è stato usato per le vacanze natalizie dalla ex moglie di ANDREA, Sarah Ferguson, e dalle figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenia, insieme ai loro mariti. Stamani, sono tutti stati forografati mentre lasciavano la Svizzera. 

Commenti
    Tags:
    epsteinprincipe andrearegina elisabetta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.