A- A+
Cronache
Escursione fatale nel deserto di Riad. Precipitano in una scarpata 3 ballerini

Escursione fatale nel deserto. Precipitano in una scarpata 3 ballerini

Tragica morte per tre famosi ballerini italiani poco più che trentenni. Hanno perso la vita cadendo in una scarpata mentre erano alle prese con un'escursione nel deserto di Riad in Arabia Saudita. Uno schianto e il volo giù nella scarpata. Sono morti così - si legge sul Messaggero - Antonio Caggianelli, di Bisceglie (Bat), Giampiero Giarri, di Tivoli (Roma), e Nicolas Esposto, agrigentino di origini francesi, tutti poco più che trentenni. Erano partiti con una compagnia composta da nove ballerini, tutti italiani, in tournée per l'inaugurazione di un nuovo teatro.

Venerdì era il loro giorno libero, avevano deciso di fare un'escursione. A bordo di due auto hanno raggiunto il deserto e, al ritorno, - prosegue il Messaggero - per cause ancora da chiarire, i mezzi sui quali viaggiavano sono precipitati in una scarpata. Nell'incidente sono morti i tre ballerini italiani e un'altra persona. Altri tre italiani sono rimasti coinvolti nello schianto, uno con lesioni gravi, due invece sono rimasti illesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggiungi un posto a tavolaballerini morti desertoballerini riadchi erano i ballerini mortiescursione riadmacchina precipita da scarpataspettacolo aggiungi un posto a tavola
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.