A- A+
Cronache
"Evirare gli stupratori". la provocazione della regista Emma Dante. VOTA

Stupro di Palermo, la regista Emma Dante: "Evirare i portatori di fallo fallace"

La regista Emma Dante, attrice teatrale e drammaturga italiana la cui produzione artistica spazia tra teatro, cinema, lirica e letteratura, ha recentemente detto la sua sullo stupro di gruppo di Palermo, riproponendo quanto già detto dal vicepremier Matteo Salvini - l'evirazione per i responsabili -... in modo più colorito.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARI: SEI D'ACCORDO CON LA CASTRAZIONE CHIMICA?

Ecco quanto scritto sul suo profilo Facebook:

"AGLI STUPRATORI.

A che vi serve quel coso moscio, quel pezzetto di carne che pesa meno di un etto, quella protuberanza fastidiosa che a volte mettete a destra e a volte a sinistra, quel naso brutto senza narici, quella piccola sporgenza imbarazzante, quell'illusione di centro del bacino, centro del maschio, centro del mondo, quel palloncino che si gonfia con la pompetta della libido e diventa arma tagliente, pugnale penetrante, esaltazione dell'io, pene immondo che insozza la poesia di corpi sublimi fatti di vallate e promontori? Perchè non asportarlo subito quel pungiglione velenoso? sarebbe un grande rimedio, finalmente, evirare il maschio portatore di fallo fallace a scopo sanitario e ascetico. allora, questo genere di maschi, ripuliti da superflui pezzi di carne, canterebbero melodie soavi con le loro voci bianche..."

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castrazionechimicaemma danteevirazionefallopalermopenestupro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.