A- A+
Cronache
Youtuber si trasforma in cane: 13mila euro e il sogno diventa realtà. VIDEO

Giappone, youtuber diventa un cane: la trasformazione da 13mila euro

Dal Giappone arriva una storia che ha dell’incredibile: uno youtuber, che sognava da tutta la vita di diventare un cane, è riuscito a realizzare il suo desiderio, alla “modica” cifra di 13mila euro.

Così Togo – il nome d’arte dell’uomo divenuto famoso su Youtube e su TikTok – è riuscito a trasformarsi in un border collie ed è proprio attraverso i suoi canali social che “l’uomo-cane” ha diffuso i video in cui passeggia in un parco pubblico nelle sue nuove sembianze animali. Come è stato possibile? Grazie all’azienda di effetti speciali Zeppet, che ha creato un costume iperrealistico che rende molto difficile distinguere Toco da un vero animale.

Leggi anche: Orgasmo femminile, ecco tutti i falsi miti sfatati dalle donne

Come riporta Il Giornale, l’intero processo di trasformazione è stato documentato sul canale Youtube, dove si può notare nell’ultimo video pubblicato  – subito virale con ben 12 milioni di visualizzazioni - il (finto) border collie intento a cercare oggetti, interagire con altri animali, dare la zampa e rotolare sull’erba come un vero quadrupede. Addirittura i passanti, ignari della sua vera identità, rimangono sbalorditi dalle prodezze del (finto) border collie mentre li saluta.

GUARDA IL VIDEO:

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.