A- A+
Cronache
Incinta, massacrata di botte dal compagno. Che poi picchia anche gli agenti

Un pestaggio senza esclusione di colpi ai danni della compagna incinta e poi l'aggressione ai danni dei poliziotti che lo stavano arrestando: è finito così in manette un uomo di 52 anni di Biella.

A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine era stata la convivente, 42 anni, che ha denunciato di essere stata picchiata. Agli agenti intervenuti subito sul posto le condizioni della donna non hanno lasciato dubbi: era sanguinante e spaventata. Trasportata all’ospedale è stata  giudicata guaribile in 21 giorni. Gli agenti della volante hanno rintracciato l’uomo che si era nascosto nei pressi dell’abitazione.

Durante l'intervento della Questura il 52enne ha aggredito due poliziotti, provocando lesioni per 3 giorni a uno e 10 all'altro. A quel punto è scattato l'arresto per resistenza, lesione e violenza a pubblico ufficiale, poi convalidato con obbligo di firma. Per la violenza ai danni della compagna, l’uomo è stato denunciato per lesioni con l'aggravante dei giorni di prognosi (oltre i 20) e del fatto che i due fossero conviventi.

Commenti
    Tags:
    incintagravidanzapicchiata in gravidanzaviolenza di genere
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

    Protagonista alla convention di Pescara

    La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

    
    in vetrina
    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





    motori
    Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

    Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.