A- A+
Cronache
La Bignardi provoca sui social: "Vediamo se in lingerie mi danno un passaggio"

Daria Bignardi fa l'autostop ma nessuno si ferma. "In lingerie sarebbe andata meglio"

La giornalista Daria Bignardi ha denunciato sul suo canale Instagram di aver fatto l’autostop per 43 minuti in un'assolata via in salita con le borse della spesa, ma nessuno si è fermato.

“Mi sono chiesta come mai nessuno si fermi per dare un passaggio a una tizia che fa l’autostop con le borse della spesa" -si interroga la Bignardi- "Ho una faccia poco raccomandabile? Antipatica? La gente non ha voglia di parlare o avere a che fare con gli sconosciuti? I turisti sono stressati? Si ha paura del Covid? (quello sarebbe comprensibile: non avevo la mascherina). Alla fine dopo 43 minuti si è fermato un conoscente".

La giornalista però ricorda l’anno della Maturità: "Eravamo arrivate proprio a venti chilometri da qui in autostop, da Ferrara, in cinque ragazze con lo zaino. Lo zaino è più sexy della borsa della spesa, d’accordo, ma non credo che il tema sia quello, secondo me c’è una sorta di chiusura, di diffidenza, di timidezza e pigrizia diffusa nei rapporti dal vivo".

Infine la Bignardi lancia una provocazione, postando una sua foto in lingerie e chiedendo ai follower: "Adesso torno nel posto di stamattina vestita così, se mi danno un passaggio crollano tutte le mie teorie".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autostopdaria bignardilingeriesocial
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.