A- A+
Cronache
"Quel bracciale non è di Liliana": il giallo sugli oggetti vicino al corpo

Liliana Resinovich, indagini sul bracciale trovato nel luogo del corpo. Il marito ad Affari: "Non è suo"

Sono passati pochissimi giorni dalla riesumazione della salma di Liliana Resinovich, la 63enne triestina scomparsa e ritrovata morta all'inizio del 2022. Eppure le indagini attorno al suo decesso (per capire se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio) continuano: come riporta Il Sussidiario.net, infatti, i familiari e alcuni amici e conoscenti sono stati convocati in Questura per il riconoscimento di un reperto scoperto l’estate scorsa da una giornalista di Ore 14 durante un servizio dal luogo del ritrovamento del corpo. Si tratta di un bracciale, di cui è stata ritrovata una maglia: se fosse confermato appartenere alla 63enne, potrebbe provare l’ipotesi di una colluttazione prima della morte.

screen (1)

LEGGI ANCHE: Resinovich, salma conservata male e forte decomposizione: parte l'autopsia bis

Tra le persone chiamate dagli inquirenti a verificare se si tratti di un bracciale della donna trovata senza vita a Trieste il 5 gennaio 2022, il marito della Resinovich, Sebastiano Visintin, che però ad Affaritaliani.it ha dichiarato di "non aver mai visto quel bracciale". 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.