A- A+
Cronache
Macron dal Papa? Come se Lucifero diventasse pastore di anime

Sembra una barzella ma non lo è. Dopo l'incontro con papa Francesco, l'espressione dell'alta finanza, nonchè agnostico laicista,  anticlericale, anticattolico militante, sostenitore di teorie gender, uteri in affitto, aborto libero, droga libera, eutanasia libera, matrimoni e adozioni per coppie LGBT, poligamia, poliamore e transgenia, Emmanuel Macron, è stato fregiato del titolo di protocanonico d’onore del Capitolo lateranense. Sarebbe come se a Lucifero venissero conferiti i titoli di esorcista e di pastore d'anime. Poi qualche spiritoso parla di continuità tra i pontificati Ratzinger&Bergoglio.

Tags:
sffgf hynbg
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.