A- A+
Cronache
Napoli, i figli scoprono le scappatelle: la madre li aggredisce con le forbici

A Sant'Antimo una 28enne ha aggredito con una forbice il marito e i figli, rei di aver confessato all'uomo la sua relazione extraconiugale

Una donna di 28 anni è stata fermata dai carabinieri a Sant'Antimo, piccolo Comune nella provincia di Napoli, per aver aver aggredito i figli e il marito con una forbice. Tutto nasce dal fatto che i piccoli di 6 e 9 anni da tempo avevano scoperto da tempo le scappatelle della madre e nonostante le minacce di morte continue e le botte hanno deciso di rivelare al padre il tradimento della moglie.

Leggi anche: Icardi, clausola d'oro anti-tradimento: ecco quanto chiederebbe a Wanda Nara

I bambini hanno quindi raccontato al padre che erano rimasti soli perché la "mamma è andata con un altro uomo". Al che la casalinga, incensurata, ha prima colpito ripetutamente i piccoli per spingerli a ritrattare e poi, dato il loro rifiuto, ha impugnato un paio di forbici avventandosi contro il marito e i figli. I tre hanno trovato rifugio dai vicini e chiamato i carabinieri.

Leggi anche: Sky Crime San Valentino fino al 20 febbraio con Prima ti sposo, poi ti uccido

I militari l'hanno bloccata con ancora in mano le formici e intenta a inverie e minacciare vendetta nei confronti dei familiari, accusati di averla marchiata agli occhi di tutti come fedifraga.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.