A- A+
Cronache
Molestie sessuali, un altro attore accusa Asia Argento: "Mi mandava foto nude"

Asia Argento avrebbe inviato video e foto di lei in topless al comico inglese Jeff leach, in un periodo in cui l'attore si stava liberando da una dipendenza da sesso compulsivo ed era per giunta fidanzato.

Stavolta non c'entrano i minorenni, poiché Leach era maggiorenne e piuttosto vaccinato all'epoca dei presunti invii "hard" ma certo le sue dichiarazioni soffiano sul fuoco delle polemiche ancora roventi dopo lo scoop del New York Times. 

Il 34enne Leach rivela al Daily Mail che Asia, vedendo respinti le sue foto e i suoi video con la frase "Non puoi mandarmi questa mer*a", si inalberò e gli rispose che lo "faceva con tutti i suoi amici".

Alla luce di tutto ciò, Leach iniziò a farle notare che forse non era la giusta testimonial del MeToo (assieme a Rose McGowan). "Non dico che non sia stata molestata da persone senza scrupoli, questo lo deciderà la giustizia, ma forse non sono le portavoci più indicate per il movimento".

All'epoca degli scambi con la Argento, Leach stava cercando di "disintossicarsi" dal sesso, dopo aver rivelato rapporti sessuali con trecento donne in ventisette anni di vita. 

 

 

 

Tags:
molestie sessualiasia argentojeff leachjimmy bennettfoto nudeasia argento nuda
in evidenza
Spot sul bebè con due papà Dopo Gillette, polemica Pampers

Costume

Spot sul bebè con due papà
Dopo Gillette, polemica Pampers

i più visti
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, 8 NAUFRAGHI SONO UFFICIALI. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei Famosi 2019, 8 NAUFRAGHI SONO UFFICIALI. Isola dei Famosi 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat rinnova la gamma Tipo

Fiat rinnova la gamma Tipo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.