A- A+
Cronache
Motor Bike Expo di Verona, un'auto travolge gli spettatori: decine di feriti

Motor Bike Expo di Verona, un'auto guidata dallo stuntman travolge gli spettatori: decine di feriti

Paura all’inaugurazione del Motor Bike Expo, la fiera dei motociclisti in corso a Verona. Venerdì mattina verso le 13.30, poco dopo l'inaugurazione ufficiale, si è verificato un incidente che ha provocato il ferimento, in maniera non grave, di dieci persone.

LEGGI ANCHE: Napoli, oltre 80 spari in strada. Ferito un giovane e un passante, 5 fermi

Ancora non è chiara la dinamica ma da una prima ricostruzione, riporta il Corriere del Veneto, sembrerebbe che un'automobile guidata da uno stuntman si sarebbe alzata su due ruote salendo su una transenna e facendo sbilanciare una delle panchine dove si era assiepato il pubblico: dieci spettatori sono caduti a terra in maniera rovinosa. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze con il personale sanitario. I feriti sono stati trasferiti in pronto soccorso, sette in codice giallo e tre in codice verde mentre sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine per chiarire eventuali responsabilità. Tutti gli show sono stati sospesi. Motor Bike Expo da 16 anni è ospitata nel quartiere fieristico scaligero. L'edizione 2024 occupa 100 mila metri quadrati, con 700 espositori distribuiti in 7 padiglioni, sei aree esterne riservate a gare, show, esibizioni e un calendario con circa 150 appuntamenti durante i tre giorni.

GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.