A- A+
Cronache
Orrore nel Trevigiano: ventiseienne si suicida, e il video finisce su Whatsapp

Orrore a Spresianoù: ventiseienne si suicida, e il video finisce su Whatsapp

E' già diventato virale sui social il video nel quale è stata immortalata la tragica scena del suicidio del ragazzo di 26 anni, morto sabato scorso, dopo essersi impiccato su un traliccio lungo la linea ferroviaria tra Treviso e Conegliano. Il sindaco di Spresiano si è duramente scagliato sia contro chi ha registrato il filmato con il proprio smartphone – probabilmente un automobilista di passaggio lungo la statale Pontebbana – sia contro chi lo sta diffondendo in questi giorni soprattutto su Whatsapp.

LEGGI ANCHE: Fa pipì sul muro, accoltellato. Tabaccaio sorprende ladro, ferito alla testa

"Un gesto squallido", lo definisce Della Pietra "lo dico sia a chi ha fatto la ripresa mentre accadeva quella tragedia e l’ha postata nei social, sia a chi condivide quel video in rete. È una cosa indecente, non so dove andiamo a finire di questo passo, non c’è rispetto per la sofferenza altrui... Io, credetemi, non ho mai assistito ad una coa del genere, mi auguro anche di non assistervi mai più ma veramente che schifo… che schifo. Vergognatevi" conclude il sindaco di Spresiano.

Inizialmente era circolata la voce che il ragazzo avesse aggredito con un coltello il fratello, prima di fuggire e poi compiere l'insano gesto. Pare in realtà che il 26enne avesse minacciato di farla finita con quell'arma. Poco prima la madre, vedendo il figlio che andava in escandescenza, aveva chiamato il 113 e sul posto era arrivata una Volante della polizia e successivamente anche alcune pattuglie dei carabinieri.

A quel punto il 26enne, che pare stesse vivendo un periodo molto complicato, aveva fatto perdere le proprie tracce. Poco dopo, la scoperta del corpo nei pressi della ferrovia. Vani i tentativi di rianimarlo.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.