A- A+
Cronache
Pescara, sparatoria in centro, un morto e un ferito grave. Caccia al killer
(Fonte:IPA)

Sparatoria in pieno centro a Pescara, un morto e un ferito. Il killer è in fuga

Attimi di paura a Pescara per una sparatoria avvenuta lunedì sera, 1 agosto, in un bar all'angolo tra Via Ravasco e la Strada Parco, a poca distanza dal centro. Il bilancio è di un morto e di un ferito colpito al volto. La vittima si chiamava Walter Albi, 66 anni, iscritto all'albo degli architetti. Il ferito grave è Luca Cavallito, 48 anni, ex calciatore con precedenti penali. L'aggressore, a volto coperto, si è poi dato alla fuga scappando in moto. A lanciare l'allarme una dipendente del bar, che si è nascosta sotto a un tavolo e ha contattato il 118 parlando sottovoce.

Stando alle primissime informazioni, a sparare a bordo di una moto sarebbero state una o due persone. 
Sul posto sono intervenuti il questore di Pescara Luigi Liguori, il capo della squadra Mobile, Gianluca Di Frischia, e il sindaco, Carlo Masci.

Il ferito è in gravi condizioni, non ha mai ripreso conoscenza e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza. Il ferito sarebbe stato raggiunto da uno o più colpi al volto. L'episodio è accaduto in una zona residenziale, nelle vicinanze del centro città.

"Scappate, scappate, stanno sparando a tutti". Così hanno urlato alcuni giovani che si trovavano casualmente nelle vicinanze della sparatoria. Pare, secondo quanto si apprende, che chi ha sparato era vestito di nero e indossava un casco integrale. Sarebbe fuggito sulla moto per via Ravasco. Sul posto è arrivato anche il procuratore capo di Pescara, Giuseppe Bellelli, e il pm di turno, Andrea Di Giovanni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    feritomortopescarasparatoria
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.