A- A+
Cronache
Puglia, dopo Bitonto, scontro a Ginosa. Incidente fatale per altri tre giovani

Incidente stradale nel tarantino: sempre più vittime in strada

Non si arresta la scia di sangue sulle strade italiane. Il bilancio delle morti stradali negli ultimi giorni è pessimo e coinvolge soprattutto la Puglia. Dopo il tragico incidente del 26 aprile a Bitonto,  questa notte infatti, sul tratto di provinciale 580 che collega Ginosa e Ginosa Marina, in provincia di Taranto, hanno perso la vita due uomini e una donna a causa di uno scontro frontale tra una Fiat Punto e una Fiat Grande Punto.

Leggi anche: Bitonto, ancora un incidente mortale con 4 vittime e 2 feriti

A bordo della prima vettura viaggiavano una coppia di coniugi romeni di 30 e 25 anni residenti nella zona, mentre sull’altra auto coinvolta nel drammatico incidente c’erano Alessandro Calabrese, giovane 27enne, morto durante il trasporto in ospedale e un altro ragazzo, al momento ricoverato presso l’ospedale di Castellaneta. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono accorsi i carabinieri del comando di Taranto e i vigili del fuoco di Castellaneta, che sono intervenuti per tagliare le lamiere delle auto ed estrarre i corpi delle vittime per cui lo scontro è stato fatale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginosaincidente stradaletaranto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.