Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
PMI e intelligenza artificiale: l'innovazione che fa crescere le aziende

Intelligenza artificiale: le opportunità di sviluppo per le aziende

L'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati di mercato aiutano le aziende ad aumentare i ricavi migliorando la capacità di sviluppare prodotti di successo, di pubblicizzarli e venderli: è quanto emerge dall’ultimo studio “State of AI” di McKinsey.

In questo contesto, Mare Group, da anni, porta avanti un importante piano di sviluppo tecnologico e di crescita delle imprese, introducendo innovative tecnologie digitali grazie all’utilizzo della hyperautomation, dell’extended reality e dell’intelligenza artificiale.

Tra queste, ha particolare rilevanza la piattaforma Delfi.ai, che consente alle aziende di calcolare il proprio livello di innovazione e cominciare così un percorso di innovazione a costo zero

Delfi.ai, una grande opportunità di crescita e innovazione

Delfi.ai è un’innovativa piattaforma che calcola il livello di innovazione della tua azienda aiutandoti a intraprendere il giusto percorso di crescita con una serie di prodotti e servizi dedicati. 

Delfi.ai nasce dall’esperienza che Mare Group ha acquisito al servizio delle Grandi imprese e che oggi viene messa a disposizione delle Piccole e Medie imprese, a cui vengono forniti gli strumenti tecnologici migliori per innovare e fare la differenza.

Grazie ai continui investimenti e alla collaborazione con Università e centri di ricerca nazionali e internazionali, Mare Group persegue l’obiettivo di venire incontro al bisogno di innovazione e tecnologia digitale delle aziende.

Grazie ad un’accessibilità intuitiva e veloce, Delfi.ai consente alle aziende di analizzare le proprie performance semplicemente tramite la partita Iva, di ottenere un report sul proprio livello di innovazione e accedere ad un ampio numero di servizi e prodotti.

Mare Group vanta un fatturato di 30 milioni di euro e oltre 300 addetti, confermandosi come punto di riferimento nel panorama delle tecnologie abilitanti 4.0, della digitalizzazione e dell’innovazione.

Ed è questa crescita, sia a livello nazionale che internazionale, che l'ha spinta ad allargare il proprio supporto anche alle PMI, accompagnandole nella trasformazione e nello sviluppo innovativo necessario a tenere il passo con le richieste del mercato. 

Una piattaforma completa e intuitiva al servizio delle PMI

La piattaforma Delfi.ai fornisce strumenti utili ed efficaci per accrescere il proprio fatturato. Mare Group mette a disposizione delle PMI uno strumento potente e intuitivo, grazie a una dashboard chiara e completa, attraverso cui visualizzare un report completo sulle proprie performance e stabilire il livello di innovazione raggiunto.

Oltre ad analizzare i competitor sulla base del mercato di riferimento e del Codice Ateco, Delfi.ai aiuta a conoscere i propri punti di forza, a superare le criticità, ad accedere autonomamente a servizi e prodotti esclusivi, nonché a benefici fiscali per le aziende.

Non mancano, inoltre, importanti novità che consentiranno ben presto di espandere i servizi dedicati con nuove funzionalità, come una chat in real-time, uno shop di prodotti e servizi per le PMI con 4 differenti percorsi di innovazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mare group 2023mare group aimare group aziendemare group innovazione digitalemare group piattaforma delfi.ai




Gli Scatti d’Affari

SEA, Milano Linate diventa un aeroporto Full Biometric

Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS consegna da Alstom la prima locomotiva Traxx Universal DC

Gli Scatti d’Affari

AXA e Fondazione Una Nessuna Centomila insieme contro la violenza di genere

Gli Scatti d’Affari

Seiko sceglie Ivan Basso come nuovo Friend of the Brand

Gli Scatti d’Affari

IEG, Osservatorio Sigep: presentati dati e tendenze nel settore gelateria

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy investe in Ocergy per l'installazione di impianti eolici

Gli Scatti d’Affari

Comacchio Half Marathon: presentata la maratona in programma sabato 4 maggio

Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


motori
Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.